Joomla.it Forum
Joomla! 1.0.x (versione con supporto terminato) => Le voci di Joomla.it (solo per versione Joomla 1.0.x) => : AurovilleRadio 28 Nov 2005, 10:58:36
-
CIAO A TUTTI
Finalmente sono riuscito a fare girare in locale Joomla con easyphp e tra 20 giorni ci sara` la presentazione del progetto ( www.aurovilleradio.org ) e il sito andra` finalmente online e con GRANDE soddisfazzione VI VOGLIO RINGRAZIARE TUTTI CON TUTTO IL MIO CUORE
GRAZIE agli sviluppatori
GRAZIE ai preziosissimi utenti dei forum
GRAZIE JOOMLA!
ora le mie ultime necessita` sono quelle di
--creare una SEZIONE DOWNLOAD
ho scaricato DOCMAN ma non sono riuscito ad installarlo (copiando la cartella in COMPONENTS... ho sbagliato?? )
--COLLEZZIONARE le e-mail degli utenti senza che si debbano registrare.
--GESTIRE il SYNDACATE
sto sbattendo la testa su tutorial in tutte le lingue ma ancora altomare!!
--abbiamo la necessita` di pubblicare nel sito la programmazzione della playlist che viene effettuata sul computer che fa lo stream ( SAM 2 )
pensavo ad uno script ma non ne ho idea... VOI??
GRAZIE ANCORA
AurovilleRadio team
-
Per installare i componenti devi andare su Installatori > Componenti
Clicca su Sfoglia, seleziona il componente ancora zippato e caricalo.
Collezionare email di utenti senza che si registrino.....mmmmmm attiva una newsletter ::)
Per il resto non ti so aiutare granchè, aspettiamo aiuti dal forum ;)
-
Che bella la radio...... anche io per gioco per qualche settimana ho fatto la BunkeRadio con SAM2, se non ricordo male usa Mysql come database...... ma non ricordo se la playlist viene scritta sul database. Credo ci sia la possibilità di far caricare direttamente da SAM2 via FTP le pagine della Playlist sul sito, poi devi solo integrare queste pagine nel tuo sito in joomla con il wrapper.
-
~GRAZIE RAGAZZI~
DocMan INSTALLATO CON SUCCESSO!!
Bene, ora provo ad attivare le news letter!
SAM2 genera PL ma il database non genera report per gli eventi; ma noi vogliamo pubblicare sul sito gli eventi che abbiamo programmato in esso ( ache ora andranno in onda i programmi..)
Suggerimenti per HOST , altervista mi dice che non ha piu` spazio