Joomla.it Forum
Joomla! 2.5 (versione con supporto terminato) => Joomla! 1.6/1.7/2.5 => I Template di Joomla 1.6/1.7/2.5 => : karmel 23 May 2013, 14:57:57
-
Salve, sono nuovo quindi sarò sicuramente banale per alcuni di voi, ma ho creato il mio primo sito con joomla 2.5 ho installato il template darksunset versione free e non riesco a far entrare per intero il titolo del mio sito visto che è impostata una certa grandezza, ho provato a modificare i css cambiando la misura della barra ma non succede nulla. Cosa devo fare?
Grazie anticipatamente
-
Ciao Karmel e benvenuto,
magari un link al sito, giusto per vedere come aiutarti se possibile ;)
-
grazie della risposta, il sito è www.kerkentrunner.it, dai pure un occhiata; vorrei modificare a lunghezza del titolo in alto a sinistra!
Grazie
-
ciao,
da qualche parte nel template ci sono due width di troppo:
una in "LOGO" e la elimini
l'altra in "HEADERRIGHT" e cancelli anche quella width e di colpo vedrai il tuo titolo per lungo con le icone social al loro posto.
Ciao.
-
Graie tante per la dritta!!!
Ciao
-
Metti [RISOLTO] in alto nel titolo di questo Topic! ;D
Ciao.