Joomla.it Forum
Joomla! 2.5 (versione con supporto terminato) => Joomla! 1.6/1.7/2.5 => I Template di Joomla 1.6/1.7/2.5 => : piruet 28 May 2013, 21:46:27
-
Buonasera,
sto operando su un sito Joomla versione 2.5.7 (con VirtueMart 2.0.11); ho effettuato una modifica in un css aumentando un min-height da 26 a 52 px; tutto funziona in locale su 5 diversi browser (Mozilla, Explorer, Opera, Chrome, Safari); funziona anche in remoto ma solo su Mozilla, Explorer e Opera; la cosa curiosa è che visualizzando le pagine con Chrome (aggiornato, ultima versione) e con Safari e scorrendo il file sorgente il min-height non varia, è sempre 26 anche se modificato nel css.
Cosa mi sfugge e cosa sto sbagliando?
Grazie.
-
Ciao piruet,
aggiorna intanto alla versione 2.5.11.
Potrebbe esserci un css per Safari e Chrome? O un foglio o un'istruzione?
-
Ciao,
grazie... non sembrerebbe esserci nulla di specifico per questi browser; analizzando con Firebug per Chrome ho visto lo stesso css con gli stessi selettori e leggere differenze in quanto alle "line" relative a proprietà e valori.
-
Prova ad aggiungere !important dopo l'istruzione...