Joomla.it Forum
Joomla! 2.5 (versione con supporto terminato) => Joomla! 1.6/1.7/2.5 => : gibnew 29 May 2013, 17:42:13
-
Salve a tutti, sono nuovo del forum e sto creando il mio primo sito con Joomla 2.5.3, purtroppo si è verificato questo problema con Internet Explorer 10:
nel menu principale non si vedono le icone facebook, e-mail, stampa ecc. poste sulla destra, mentre con Mozilla non ci sono problemi, questo è il link al sito http://tecnorestauri.altervista.org (http://tecnorestauri.altervista.org).
Se si osserva sulla parte destra del menu le icone sono coperte quasi totalmente si vede appena la parte inferiore.
Qualcuno può aiutarmi (non so se la sezione è giusta ho provato a guardare altre discussioni ma non ho trovato qualcosa di simile).
Grazie
-
io le visualizzo sia con chrome che con ie10
aggiorna a joomla 2.5.11 prima che sia troppo tardi ;D
-
Grazie matty80 provvederò ad effettuare l'aggiornamento
-
purtroppo ho effettuato l'aggiornamento ma il problema persiste... ??? :-\