Joomla.it Forum
Joomla! 2.5 (versione con supporto terminato) => Joomla! 1.6/1.7/2.5 => : maboh 30 May 2013, 17:17:51
-
Salve allora improvvisamente chrome e firefox con pannello amministrativo in crash con errore 500 e se provo ad aprire il sito idem se apro con opera tutto ok che cosa può essere accaduto mai ?
Ieri ho trovato il file configurazione vuoto completamente non riesco a capire cosa stia succedendo anche riguardo i voti come in un altro post che non ho ricevuto aiuto non funziona e non riesco a trovare soluzioni al riguardo qualcuno che sa aiutarmi per risolvere ?
Magari allego un link al sito così qualcuno può verificare e dirmi perchè non si riesce più a votare e vede cosa fa il sito è questo [size=78%]http://cromaplus.net/ (http://cromaplus.net/)[/size] Fino a due settimane fa funzionava tutto da due settimane non riesco più.
-
Ciao maboh,
hai protetto /administrator con una password?
Il sito con FF si vede.
Comunque se hai trovato il file configuration.php vuoto dovresti investigare su quello, prima di tutto.
Non è normale, magari ti sono entrati.
-
Tutto è successo mentre effettuavo un backup e non mi ero accorto che avevo superato lo spazio sul server ora ho risolto il problema del voto impostando in k2 da jquery 1.9 a 1.8 ma non capisco perchè quando cerco di condividere l'articolo per esempio su flipboard ora carica sempre la stessa foto e prima invece no caricava correttamente le immagini.
-
Ecco che ci risiamo questo è il messaggio:
Errore del server
Si è verificato un errore nel sito web durante il recupero di http://cromaplus.net/administrator/index.php?option=com_k2&view=items (http://cromaplus.net/administrator/index.php?option=com_k2&view=items). Potrebbe non essere disponibile per manutenzione o essere configurato in modo errato.
Ecco qualche suggerimento:Ricarica (http://cromaplus.net/administrator/index.php?option=com_k2&view=items) questa pagina web più tardi.
Errore HTTP 500 (Internal Server Error): Si è verificata una condizione imprevista durante il tentativo del server di soddisfare la richiesta.
Ho appena provato di nuovo a installare k2