Joomla.it Forum
Componenti per Joomla! => Gestione utenti e community => : izual83 04 Jun 2013, 19:09:17
-
Scusate, non so se e' la sezione giusta, ma non ne trovavo una adeguata. Nell'ufficio dove lavoro ho fatto un sito in locale per joomla e mi servirebbe un modulo che da la possibilita' a chiunque sia iscritto al sito (o solo chi ne abbia i poteri), senza andare nella pagina administrator, di poter modificare o aggiungere altri clienti a questa lista, dove semplicemente ho bisogno di nome clienti, numero telefono, cittą ed un piccolo campo note.
Ho cercato sia sul forum che sul sito joomla (e su google ovviamente) tra i vari moduli ma non sono riuscito a trovare nulla.
-
ciao, tutto dipende da come sono organizzati i clienti: sono salvati all'interno di un articolo? di un componente?
-
E' un archivio da fare tutto nuovo. Mi serviva appunto la possibilita' di far aggiungere in lista i clienti a piu' persone contemporaneamente.
-
Puoi farlo con un componente di gestione form come chronoforms
-
Puoi farlo con un componente di gestione form come chronoforms
Grazie, sono riuscito a creare una pagina dove inserire i dati e li salva, ora pero' non riesco a fare in modo che i dati salvati siano visualizzabili in un'altra pagina\tabella per visualizzarli e modificarli nel caso. Sto provando chrono connectivity ma non riesco a farlo funzionare, riesco solo a farmi dare 1 lista solo coi numeri dei dati salvati e 2 pulsanti NEW e REMOVE.