Joomla.it Forum
Joomla! 2.5 (versione con supporto terminato) => Joomla! 1.6/1.7/2.5 => : NicolettaG 05 Jun 2013, 11:13:24
-
Ho installato la versione 2.5.11 di Joomla e come template ho utilizzato il "business8 - Default" trovato in questo sito web: http://www.jm-experts.com/free-joomla-templates (http://www.jm-experts.com/free-joomla-templates)
Inizialmente ho avuto un problema con un file chiamato "jat3", ho dovuto prenderlo dal template "business11" e sovrascriverlo.
Adesso invece ho provato ad attivare dei moduli, come il login oppure il numero di utenti online e nella sceda del modulo leggo in rosso: "Dati XML del modulo non disponibili".
Come posso risolvere il problema? Ho controllato se nel seguente percorso administrator/modules/mod_custom è presente il file mod_costum.xml ed effettivamente c'è!
Il problema dipende dal template o dai file di Joomla?