Joomla.it Forum
Joomla! 2.5 (versione con supporto terminato) => Joomla! 1.6/1.7/2.5 => : 71^sec.design 10 Jun 2013, 14:01:24
-
Salve,
dopo aver già cercato in rete no trovo la soluzione a questo problema, ovvero il comando loadposition non funziona.
Scrivendo {loadposition posfacebook} mi visualizza {loadposition posfacebook} e non il modulo.
lo stesso vale con il comando {loadmodule....
Il pliug in è abilitato.
Sapete darmi una risposta?
Preferire non linkare il sito.
Grazie.
-
ma almeno al modulo gli hai detto su che pagina stare? :o
-
Yes, è settato tutto giusto.
che consiglio mi dai?
-
Che cosa ti consiglio? uhmmm... non saprei, se piove prendi l'ombrello e se c'é il sole metti il cappello ;D
A parte gli scherzi, gira nel forum, è un problema affrontato miliardi di volte, magari ti sta sfuggendo qualcosa di semplice che al momento non riesci a vedere.
Se al posto di posfacebook metti la ID del modulo? :)
-
Ciao ridetto molte volte che inserendo in quella maniera non funziona, fai semplicemente cosi:
{loadposition pos***} al posto degli asterischi inserisci ID del modulo
poi aprimo il modulo in questione, nella parte " posizione " inerisci manualmente cosi pos*** al posto degli asterischi ID del modulo e vedrai che ti funziona ;)
-
Mi spiace contraddirti Peppe ma in quel modo tutti e dico tutti i miei loadposition posxx funzionano.
-
Mi spiace contraddirti Peppe ma in quel modo tutti e dico tutti i miei loadposition posxx funzionano.
Tom mi spiace contraddirti ma ci sono casi e casi, e lo dimostrano i molteplici post dove io ho consigliato il mio metodo e a funzionato senza problemi, quel metodo di inserimento nel 70% dei casi non funziona bene ::) non dico che non va del tutto ma funziona male non so spiegarti i motivi ma e cosi. ;)
-
Ma no, il problema potrà essere diverso da caso a caso ma la sintassi vale per tutte e due i metodi. :)
-
Ma no, il problema potrà essere diverso da caso a caso ma la sintassi vale per tutte e due i metodi. :)
Pure a me... Dubito riconosca un nome da un altro.
@71^sec.design
Ma nel modulo hai inserito il nome della posizione (fosse pure pippo o posfacebook)?
-
No scusatemi.
Sono andata fuori strada ALLA GRANDE!
Stavo scrivendo il loadposition in un altro modulo, non in un articolo.
Male male!
Quindi Joomla! non può usare il loadposition dentro un altro modulo?
C'è un metodo per poterlo fare?
E grazie per le risposte!
-
Sembra che dalla 2.5 sia possibile attivando l'opzione plugin nel modulo.
-
Non so se funziona mai provato, ma facendo un modulo personalizzato html e poi inserendo dentro il loadposition ? potrebbe funzionare ?
-
Facendo così funziona:
creo un modulo html personalizzato, scrivo {loadposition... e in alto a destra abilito la funzione interpreta codice plugin.
e via...
-
Ottimo, allora metti il [ RISOLTO ] nel titolo del tuo primo post ;)
-
Giusto,
Buona Serata.