Joomla.it Forum
Joomla! 2.5 (versione con supporto terminato) => Joomla! 1.6/1.7/2.5 => : conti1 12 Jun 2013, 14:41:13
-
giorno
il modulo e quello in html qui il link (http://www.italiacms.it/download/viewcategory/3.html)funziona egreggiamente fino a che non si va nel caro amato ie .
in ie la mappa funziona ma non appare il tooltip ,
nessuno a riscontrato il mio medesimo difetto?
joomla 2.5
spulciando il modulo e commentando JHTML::_('behavior.tooltip'); il tooltip si mette a funzionare anche in ie,
giustamente la visione e differente xche non ho piu i css associati.
visto che il comando JHTML::_('behavior.tooltip');fa a capo a joomla il problema potrebbe essere joomla?
avete qualche soluzione ?
oh provato anche quella in flash non funziona xche e in conflitto con altri moduli ecco perche oh optato x quella in html.
ps: oh provato pure un template di default x vedere se il problema era il mio css del mio template ma il risultato e identico in ie non funziona.
qualche idea?