Joomla.it Forum
Joomla! 2.5 (versione con supporto terminato) => Joomla! 1.6/1.7/2.5 => : faggio 14 Jun 2013, 10:08:29
-
ciao a tutti ho un grande problema sapete tutti che gli amici e i parenti sono micidiali in questo caso un amico mi ha consigliato di creare un sito joomla per le mie cose , io sono un artigiano , il problema è che è quasi un anno che ho aperto il dominio e ancora non si è risolto nulla la domanda da mille punti che faccio é : esiste una guida per fare si che riesca da solo a sistemare il sito ??
sono ormai all'ultima spiaggia e questa cosa mi sta creando un sacco di guai
grazie a tutti
-
Ciao faggio e benvenuto nel forum,
qui in alto c'é un tasto chiamato GUIDE e serve proprio a soddisfare le maggior curiosità verso Joomla! :)
Più a destra del bottone c'é il tasto CERCA e anche quello potrà fornirti aiuto.
Infine scrivere qui per ottenere aiuto specifico può spesso aiutare a risolvere.
Ah non dimenticare mai un salto in libreria: sono uscite ottime guide in italiano riguardo a Joomla! :D
-
ciao grazie ho trovato in pdf una guida per principianti può andare bene ? se per iniziare va bene poi vado a vedermi le guide in libreria quale mi consiglieresti ?
-
La migliore! :D
A parte gli scherzi, c'é in home page, tra gli articoli pubblicati, proprio una bella recensione di Alex su una guida scritta da Alessandra Salvaggio... cerca la recensione... fidati :)
-
ciao,
dai un occhiata anche alla joomla guida ufficiale di apogeo ;)
-
grazieeeee !!! spero di risolvere il problema io l'ho sempre detto che gli amici sono un macello mi ha praticamente lasciato appena all'inizio della costruzione del sito addirittura è anche incasinato ci sono cose in conflitto insomma mi devo mettere a studiare spero di farcela di nuovo grazie a tutti
-
Si ma ricordati di rinnovare il Dominio (se è a pagamento) perché da qui, che compri la guida, la studi e applichi ho paura che mica ce la fai in così poco tempo! :)
Ciao.
-
infatti immaginavo ci volesse un po di tempo , sti amici che ti lasciano nei casini , avevo bisogno di farlo presto in un momento di crisi cercavo di ampliare le possibilità di lavoro invece niente aiiii aiii ciaoooooooooooooo