Joomla.it Forum
Joomla! 2.5 (versione con supporto terminato) => Joomla! 1.6/1.7/2.5 => : franco_da_vc 17 Jun 2013, 22:58:09
-
Ciao a tutti,
forse vi chiederete cosa volevo dire con quello strano titolo, mo' ve lo spiego volentieri; il fatto è che gli artivcoli li visualizzo prima in anteprima con l'opzione Anteprima blog con il loro bravo leggi tutto ed incolonnati per due, chiaro che la foto che inserisco deve essere piccolina (250 x ....).
Quando però visualizzo l'articolo completo (che avviene a pagina intera) la precedente grafica è piuttosto mingherla, mi occorrerebbe perciò un grafica di almeno 400 - 450 pixel, chiaro che questa dimensione deve essere visualizzata solo in questo caso e non nel precedente ove le dimensioni sono quelle desiderate.
Sapete se è possibile?
Venite pure a trovarci sul sito per vedere ciò che vi ho descritto.
Vi ringrazio già fin da ora!
-
Ma nella 2.5 hai già questa possibilità di default, non ti serve null'altro che inserire le due foto nelle opzioni che seguono l'articolo.
-
Ah! Penso di aver capito,
innanzitutto ti ringrazio tomtomeight, se avessi letto con un po' più di attenzione.... Immagine intro ed Immagine articolo esteso presumo!
-
Scusa ancora una cosa caro Tomtomeght,
Quello che abbiamo discusso prima vale solo per gli articoli introdotti da backend o si può fare anche dall'opzione del frontend tramite l'opzione del menu utente Invia un articolo?
Ti ringrazio ancora! Ciao.
-
Non saprei credo di sì comunque è solo da provare. :)
-
Grazie Tomtomeight!
Metto risolto al primo messaggio.