Joomla.it Forum
Non solo Joomla... => Sezione dedicata ai Server => : zimos 24 Jun 2013, 17:04:20
-
Quando hai un sito non raggiungibile, l'assistenza del provider che non risponde cosa puoi fare per cautelarti? Giuridicamente che mezzi si hanno a disposizione? E' normale che il pèrovider si celi dietro a auna mail che legge nessuno?
-
che mezzi si hanno a disposizione?
---------------------------------------------------
il contratto che hai fatto con loro al momento dell'acquisto del dominio... quelle caselline "accetto" da spuntare e che nessuno legge
-
Non credo che la spunta di una scelta comporti o meno la loro risposta a un ticket d'asssitenza...
-
no, ma comporta una ragione riconosciuta anche legalmente o meno se uno non risponde alle mail... mi sembrava che la tua domanda fosse come tutelarti...
-
Senti non ti comprendo: cosa vuoi dire che per tutelarmi devo accettare cosa?
-
zimos, credo che giustamente M_W_C ti faccia notare che al momento dell'acquisto hai accettato un contratto dove le tutele legali sono probabilmente tutte dalla parte del provider e poche o nessuna dalla tua (specialmente sulle interruzioni del servizio ecc..). Prova a rileggere con calma quel contratto.
L'unico consiglio che mi viene da darti è quello di procedere al trasferimento di tutti i tuoi siti da tale provider e sperare che presso un nuovo e più professionale servizio ci sia migliore assistenza.
-
Quando hai un sito non raggiungibile, l'assistenza del provider che non risponde cosa puoi fare per cautelarti? Giuridicamente che mezzi si hanno a disposizione?
Per cautelarti, come mezzo giuridico hai il contratto che hai fatto con loro al momento dell'acquisto del dominio...
più chiaro?