Joomla.it Forum

Joomla! 2.5 (versione con supporto terminato) => Joomla! 1.6/1.7/2.5 => : saliinvetta 01 Jul 2013, 16:41:35

: RISOLTO[joomla 2.5.11] nascondere "votazione" da un articolo specifico
: saliinvetta 01 Jul 2013, 16:41:35
Salve ragazzi, sto impazzendo con una cosa apparentemente semplice. Ho una voce di menù collegata ad un singolo articolo, sull'articolo in questione ( come in tutti i presenti del mio sito ) ho la possibilità di ricevere le votazioni ( ho impostato il plugin extravote).
In un numero specifica di articoli vorrei nascondere le votazioni, per fare questo sono andato in opzioni di visualizzazione dei singoli articoli, e alla voce votazioni da "usa globali" ho impostato di "nascondi".
Il problema è che la votazione continua ad apparirmi come se niente fosse !! come posso fare ? Grazie mille
: Re:[joomla 2.5.11] nascondere "votazione" da un articolo specifico
: hapax 01 Jul 2013, 17:51:11
per fare questo sono andato in opzioni di visualizzazione dei singoli articoli, e alla voce votazioni da "usa globali" ho impostato di "nascondi".


controlla le impostazioni (opzioni articolo) delle voci di menu

associate agli articoli in cui vuoi che il sondaggio

sia nascosto

ciao

 :)
: Re:[joomla 2.5.11] nascondere "votazione" da un articolo specifico
: saliinvetta 01 Jul 2013, 18:01:52

controlla le impostazioni (opzioni articolo) delle voci di menu

associate agli articoli in cui vuoi che il sondaggio

sia nascosto

ciao

 :)

fantastico grazie hai risolto ! io impazzivo sull'articolo e invece riguardava la voce del menù ? che cosa strana però non trovi ? Grazie mille comunque !!