Joomla.it Forum
Joomla! 2.5 (versione con supporto terminato) => Joomla! 1.6/1.7/2.5 => : crea_ge 10 Jul 2013, 15:30:38
-
Ciao a tutti ho questo problema... sto facendo questo sito:
http://www.marencoserrande.it/newsite/produzione-marenco-serrande-ovada.html (http://www.marencoserrande.it/newsite/produzione-marenco-serrande-ovada.html)
e in questa pagina ho dovuto installare una slide (con Autson Slideshow) per replicare la slide della home page (il template la prevedeva solo nella home) e mi è successo nuovamente quello che avevo già risolto in questa discussione (http://forum.joomla.it/index.php/topic,204911.msg935227.html#msg935227) (i sottomenù finiscono sotto la slide) solo che ora si tratta di un modulo esterno al template e anche se ho provato a smanettare un pò on riesco a capire dove modificare lo z-index... sempre che quello sia il problema.. Qualcuno può aiutarmi? Grazie :D
-
ciao,
devi cercare skitter.css e poi questa regola:
.box_skitter .container_skitter {
e mettere z-index: 0;
Dovrebbe funzionare... ;D
-
ARIGRAZIEEE :D funziona!! Grazie mille!!! avevo già provato in quel foglio stile ma non sapevo dove sistemare!!! Grazie!!! Sempre utilissimo il forum!! grazie davvero!!
-
Belin!!! si ma son palanche!!! ;D ;D ;D