Joomla.it Forum
Joomla! 2.5 (versione con supporto terminato) => Joomla! 1.6/1.7/2.5 => I Template di Joomla 1.6/1.7/2.5 => : Marty85 11 Jul 2013, 17:28:25
-
Ciao, sto realizzando un template responsive, appoggiandomi a Bootstrap.
Ne ho fatto prima una versione statica e funziona alla grande.
L'ho "convertito" in template, installato in Joomla e... su desktop funziona: ridimensionando la finestra del browser cambia visualizzazione attraverso tutti i breakpoint, ma su iPhone viene visualizzata la versione desktop come se il sito non fosse responsive.
In un primo momento avevo linkato i file di bootstrap direttamente nella head del mio template. Pensando che potesse essere quello il problema ho cercato e trovato una plugin per joomla che installa Bootstrap come libreria (questa (http://extensions.joomla.org/extensions/style-a-design/templating/19761?qh=YTo0OntpOjA7czo5OiJib290c3RyYXAiO2k6MTtzOjEyOiJib290c3RyYXBwZWQiO2k6MjtzOjExOiJib290c3RyYXAncyI7aTozO3M6MTA6Iidib290c3RyYXAiO30%3D)).
Ma non è cambiato nulla, su iPhone continua a visualizzarmi la versione desktop.
Qualcuno ha un'idea del perché succeda?