Joomla.it Forum

Joomla! 2.5 (versione con supporto terminato) => Joomla! 1.6/1.7/2.5 => : bassetto 26 Jul 2013, 14:41:55

: Salvataggio pagine in locale
: bassetto 26 Jul 2013, 14:41:55
Ciao raga , grazie in anticipo delle Vostre risposte. Salvo, in remoto, una qualsiasi pagina del mio sito ma non vedo immediate le modifiche apportate ma dopo 4-5 minuti. Come posso ovviare a questo fastidioso problema? Ho disabilitato anche la Cache in configurazione globale ma senza nessun cambiamento. Grazie
: Re:Salvataggio pagine in remoto
: giusebos 26 Jul 2013, 15:24:54
chiedi al tuo hosting, avevo la stessa problematica, così abbiamo scoperto che c'erano impostate nel php.ini delle regole per la cache.
: Re:Salvataggio pagine in locale
: bassetto 26 Jul 2013, 16:53:33
Scusatemi in locale non remoto! Grazie
: Re:Salvataggio pagine in locale
: giusebos 26 Jul 2013, 17:24:54
nelle piattaforme usate per la prova dei siti in locale non c'è mai nessuna impostazione cache, non avrebbe senso..

propendo per un problema legato al browser, da verificare in questi termini


Modifica di articolo su joomla

visita della pagina con tre browser differenti previa svuotatura completa della cache.

Se il risultato è positivo, ovvero le pagine non si vedono (su tutte e 3 i browser) con le modifiche attuate potrebbe essere che in effetti una direttiva cache a livello php.ini è richiamata.