Joomla.it Forum

Joomla! 2.5 (versione con supporto terminato) => Joomla! 1.6/1.7/2.5 => : thewebsurfer 20 Aug 2013, 00:50:05

: [template jfcalla] perché k2?
: thewebsurfer 20 Aug 2013, 00:50:05
salve, sono arrivato per caso al vostro articolo
http://www.joomla.it/articoli-community-3x-tab/7164-nuovo-template-gratuito-responsive-ed-originale-da-joomfreak.html (http://www.joomla.it/articoli-community-3x-tab/7164-nuovo-template-gratuito-responsive-ed-originale-da-joomfreak.html)
ed ho scoperto questo template che per essere gratis è veramente bello, peccato che manchi l'effetto "parallasse" sullo sfondo principale e qualche opzione in più nelle impostazioni del template, ma è già troppo quello che hanno fatto.
Quello che chiedo: perché dite che ci vuole k2 per la gestione corretta degli articoli? ammetto che ci ho smanettato poco sul template ma mi sembra che la visualizzazione sia corretta anche senza.
A me k2 non servirebbe perché il sito è poco orientato agli articoli.


PS: sembra che nel template non siano stati previsti i menu a tendina nel menu principale, qualcuno può aiutarmi a sistemare la cosa? :-\