Joomla.it Forum

Joomla! 2.5 (versione con supporto terminato) => Joomla! 1.6/1.7/2.5 => : Grig-o 21 Aug 2013, 12:20:56

: Visualizzazione Bandierine Lingue
: Grig-o 21 Aug 2013, 12:20:56
Salve a tutti,
Ho un problema, probabilmente banale, nel gestire il multiligua.
Ho configurato correttamente la parte in inglese seguendo l'articolo di questa community (peraltro vermante ben fatto) e quindi sono passato al tedesco.
Ho scaricato e installato il pacchetto, aggiunto la lingua nei contenuti, creato la voce di menu e assegnato la pagina predefinita (home).
In un primo momento avevo settato male il prefisso della lingua (infatti nel menu predefinito non visualizzava la bandierina) ho quindi aggiustato la cosa. Dopo questa modifica ho dovuto riassegnare la lingua a tutti i moduli, menu ed articoli.
A questo punto tutto mi sembra regolare tantè che nel menu (backend) vedo appunto il menu predefinito italiano , inglese e tedesco tutte e tre con reltiva mandierina.
FrontEnd però non è così, trovo solo la bandiera italiana e inglese.
Sono certo che mi è sfuggito qualche piccola configurazione o opzione ma ricontrollando più volte non ne vengo a capo.
L'unica cosa su cui ho dei dubbi è la corretta configurazione della lingua tedesca ... allego un immagine per confronto.
--
Qualcuno ha da suggerirmi come procedere?

[allegato eliminato automaticamente dopo un anno]
: Re:Visualizzazione Bandierine Lingue
: Grig-o 22 Aug 2013, 16:49:07
Se per caso chi legge non sa indicarmi come sarebbe meglio procedere ma ha la lingua tedesca funzionante in un suo sito potrebbe indicarmi se le configurazioni che ho messo sono corrette? .
In modo tale da ristringere le ricerche del problema.

Grazie.
: Re:Visualizzazione Bandierine Lingue
: conti1 22 Aug 2013, 17:32:04
ciao
prova  a leggere qui (http://www.joomla.it/mediawiki/index.php/Joomla!_2.5:Gestione_multilingua)
: Re:Visualizzazione Bandierine Lingue
: Grig-o 22 Aug 2013, 18:56:39
Ciao Conti1,
Grazie per la risposta, ma ...

Ho configurato correttamente la parte in inglese seguendo l'articolo di questa community (peraltro vermante ben fatto) e quindi sono passato al tedesco.

... qui facevo riferimento proprio a quell' articolo.
Stavo pensando che magari qualcosa è andato storto quando ho installato la lingua tedesca. Tu sai indicarmi  se e quali file devo verificare?