Joomla.it Forum

Componenti per Joomla! => Gestione e-commerce => : playpaf 18 Sep 2013, 10:56:21

: Universal AJAX Live Search
: playpaf 18 Sep 2013, 10:56:21
Ciao a tutti,
avrei una domanda sul plugin indicato nell'oggetto.
Guardando la demo, sembra che faccia quello che serve a me, però non ho capito solo una cosa.
Supponiamo di avere due pagine che leggono delle informazioni presenti su due tabelle differenti e di voleri utilizzare il plugin indicato in entrambe le pagine. Come viene effettuata la ricerca?
Effettua un search su più tabelle?

Ciao e grazie 1000
Salvo
: Re:Universal AJAX Live Search
: mau_develop 18 Sep 2013, 13:07:31
cosa devi sviluppare? vuoi modificare l'estensione?
: Re:Universal AJAX Live Search
: playpaf 18 Sep 2013, 14:27:16
Ho già sviluppato un sito con ADSMANAGER che visualizza degli annunci. Il plugin deve fare la ricerca nella tabella degli annunci di adsmanager.
Inoltre, ho anche creato una tabella con altri annunci. In pratica il sito ha due pagine: una con l'elendo di ristoranti e una pagina con l'elenco degli alberghi.
Volevo usare questo plugin ma non ho capito se effettua la ricerca su tutto il DB, su una serie di tabelle, etc..
Spero di essere stato chiaro.

Grazie
Salvo

: Re:Universal AJAX Live Search
: playpaf 19 Sep 2013, 11:19:31
Ciao,
qualche suggerimento?

Grazie
Salvo
: Re:Universal AJAX Live Search
: mau_develop 19 Sep 2013, 14:31:00
Guardando la demo, sembra che faccia quello che serve a me
---------------------------------------------------------------------------------------

bene installalo e provalo
: Re:Universal AJAX Live Search
: playpaf 19 Sep 2013, 16:16:55
Ho installato una vecchia versione e ho notato che utilizza i search dei plugin installati e che sono presenti nella tabella __extensions in base a dei criteri inseriti in una query.  ;)
Questo non mi piace e credo che non possa essere utilizzato nel mio caso senza effettuare delle customizzazioni.  :(

Grazie lo stesso