Joomla.it Forum
Joomla! 2.5 (versione con supporto terminato) => Joomla! 1.6/1.7/2.5 => : miki10 19 Sep 2013, 18:54:42
-
Ciao a tutti ho un problema >:( con il modulo login, praticamente funziona tutto tranne che non mi segnala l'avvenuta registrazione, mi spiego meglio, dal sito klikko su registrati e mi compaiono i campi dove mettere nome utente, pass, email ecc, dopo aver compilato il tutto klikko su registrati e non mi da nessuna segnalazione di alcun genere, tipo registrazione avvenuta o manca l'email ecc.
Premetto che questo problema me lo da solo con un template mentre con un template quelli standard di installazione tipo Beez5 la cosa funge.
Qualche consiglio?
Grazie
-
cambia template ;)
-
..per me klikki troppo e quindi non funge ;D
-
No dai ragazzi ;D il template che ho messo mi serve cosi, non ci sarebbe proprio qualche soluzione :o ?
-
non so da dove iniziare senza un link al sito, per questo ho scritto cambia template, ma se il template fosse commerciale, non è qui che devi rivolgerti.
-
Ciao
guarda se c'è questa chiamata, se non c'è aggiungila all'index.php del templatye
<jdoc:include type="message" />