Joomla.it Forum
Componenti per Joomla! => Gestione e-commerce => : Zazu 20 Sep 2013, 18:57:20
-
Ciao a tutti! Ho un problema con il pagamento Paypal su Joomshopping.
I pagamenti funzionano e arrivano, però l'ordine non viene inserito nella lista degli ordini nel backend e inoltre non arriva la mail all'amministratore!
Come mai? Come posso risolvere?
Grazie in anticipo!
-
Ho lo stesso identico problema, qualcuno ha risolto?
Grazie
ciao
-
Buongiorno, anche io ho lo stesso problema. Fino a qualche mese fa tutto funzionava correttamente. Ora non arrivano più le notifiche dell'ordine pagato con paypal via email, e lo stato dell'ordine è su "non completato", nonostante il pagamento vada buon fine in quanto la notifica di pagamento arriva direttamente da paypal.
Qualcuno ha risolto? Ho ha suggerimenti? Grazie.
-
Il problema è stato risolto?
-
Purtroppo no. e non riesco a venirne fuori. Fino a dicembre tutto funzionava poi no, senza aver cambiato nulla.
anche oggi stesso problema.
my Paymentdata.log
2016-02-03 16:59:49 url: /vendita/checkout/step7.html?act=return&js_paymentclass=pm%5fpaypal
transaction_subject=79
txn_type=web_accept
payment_date=07:55:53 Feb 03, 2016 PST
last_name=Pipiluppo
residence_country=IT
item_name=Ordine numero 00000037
payment_gross=
mc_currency=EUR
business=andrea.sito@fiori.it
payment_type=instant
protection_eligibility=Ineligible
payer_status=verified
verify_sign=AioSkT0tcW0B1BGSHw1Yw5JKR7b5A7AOFEOCSSdfF4gdLilx2.wQ71o5
tax=0.00
payer_email=fabiotin@alice.it
txn_id=88L844391K319552J
quantity=1
receiver_email=andrea.sito@fiori.it
first_name=fabio
payer_id=9MPJYSE9YGGJA
receiver_id=XSWG4D7JA4CTW
item_number=
handling_amount=0.00
payment_status=Completed
payment_fee=
mc_fee=0.23
shipping=0.00
mc_gross=0.23
custom=79
charset=utf-8
notify_version=3.8
auth=AJw67o2uYWWtJS.KDsi9HcVb3V2.e4.vaTDOi1pBE40tcQSfbEcqX.XJfhI3bYeXQ
come se non ci fosse ritorno da paypal. Ma come mai? e come risolvere?
Se qualcuno ha qualche idea...grazie[/size][/font]
-
Perchè non scrivi sul forum del componente? Io sto facendo un sito proprio con joomshopping e non vorrei avere subito problemi
-
E' quello che sto facendo. ma lo sviluppatore più che rispondere di guardare i log non dice.
-
Bisogna capire se il problema riguarda il componente o dipende da altro!
-
Credo cha da dicembre sia cambiato qualcosa in paypal stesso. Ma cavolooo non trovo un cristiano che mi dice come risolvere!! grrrrrr
-
Si forse il problema non è del componente ma di paypal, ma dobbiamo esserne sicuri. Se si scrive a paypal? Però il problema dovrebbe presentarsi anche con Virtuemart!!
-
Però la data del primo post è del 2013!!! Quindi è un problema vecchio che dovrebbe essere stato risolto!!
-
Non so cosa dirti. A me fino a dicembre tutto andava benone! Dopo non so che cavolo è successo. ma dal lato sito nulla è cambiato, quindi per forza è da paypal
-
Chissà se lo sviluppatore del componente fa consulenza a pagamento?
-
Chissà se lo sviluppatore del componente fa consulenza a pagamento?
si
-
E allora mi sa che è l'unica soluzione. Appena finisco il sito se non funziona lo chiamo. Per il resto mi sembra che joomshopping funziona abbastanza bene, a te?