Joomla.it Forum

Joomla! 1.5.x (versione con supporto terminato) => Joomla! 1.5 => : musicmania 26 Sep 2013, 10:29:55

: Modulo in articolo non visualizzato
: musicmania 26 Sep 2013, 10:29:55
Ciao a tutti ragazzi.. ho creato un articolo.. nell'articolo ho inserito il codice per richiamare la slide autsonslideshow con il solito codice che nel mio caso è {loadposition productslide} e ho salvato..

Ma vado a vedere gli effetti sul sito e nulla...l'articolo è sempre uguale..della slide invece nessuna traccia..sarà colpa del componente XXXXX che fa qualche conflitto?

Edited: eliminato riferimento commerciale
: Re:Modulo in articolo non visualizzato
: giusebos 26 Sep 2013, 12:17:28
prova a disabilitarlo
: Re:Modulo in articolo non visualizzato
: musicmania 26 Sep 2013, 12:28:49
e come lo disabilito?
: Re:Modulo in articolo non visualizzato
: musicmania 26 Sep 2013, 12:45:04
Che cosa strana...nello stesso articolo dove ho inserito il loadposition ho già inserito il componente virtuemart con il codice component url,

ma non è che non posso inserire anche il modulo?
: Re:Modulo in articolo non visualizzato
: giusebos 26 Sep 2013, 12:52:05
e come lo disabilito?

Se non sai usare quel componente, di cui non è possibile nemmeno dare assistenza perchè commerciale, meglio disinstallarlo, avrai meno problemi.