Joomla.it Forum

Joomla! 2.5 (versione con supporto terminato) => Joomla! 1.6/1.7/2.5 => : Pabass 27 Sep 2013, 21:58:49

: Problema menù e sottomenù...lista categoria,non mi piace
: Pabass 27 Sep 2013, 21:58:49
ciao a tutti da pabass
ho creato un menù "regione"(item alias)+ sottomenù "città" (del tipo lista categoria)
se clicco su città(sottomenu) mi apre una nuova pagina con  naturalmente tutti gli articoli della categoria...vorrei che cliccando su su città mi aprisse un menù laterale. come procedo?
item alias come parent va bene?
e città che ci metto?

: Re:Problema menù e sottomenù...lista categoria,non mi piace
: mau_develop 27 Sep 2013, 22:04:54
.vorrei che cliccando su su città mi aprisse un menù laterale. come procedo?
-------------------------------------
studiando un po' come funziona joomla innanzitutoo... poi un menù è un modulo  e i moduli puoi farli apparire nelle pagine che vuoi

item alias come parent va bene?
-----------------------------------------------
??

e città che ci metto?
-------------------------------------
tutte quelle del mondo ovviamente
: Re:Problema menù e sottomenù...lista categoria,non mi piace
: Pabass 27 Sep 2013, 22:09:44
si impara anche partecipando a questo forum...mettendo in pratica le cose a chiedendo agli altri quando si fa confusione, correggimi se sbaglio.
non posso sparare moduli a caso...vorrei solo sapere se è giusto mettere il primo come item alias, e riguardo il secondo (ora come menù lista singola categoria) che consiglio dai per poterlo inserire come menù laterale?

città intendevo non quali paesi metterci, ma come farlo direttamente come menù laterale
Comunque ho risolto da solo...ti ringrazio lo stesso anche se non sei stato d'aiuto.