Joomla.it Forum

Componenti per Joomla! => Gallerie di immagini => : looping 27 Sep 2013, 22:25:18

: immagine in fissa in galleria slideshow
: looping 27 Sep 2013, 22:25:18
Buonasera a tutti,


dopo avervi seguito per qualche mese e, grazie a voi, riuscito a dissipare tutti i miei dubbi... un sentito grazie!
Mi rimane un solo problema: mi piacerebbe che ci fosse un immagine fissa in sottofondo ad una galleria slideshow.
Vorrrei in sostanza che il mio marchio fosse sempre presente nella homepage, e vedere scorrere sotto le immagine della galleria fotografica.


grazie a tutti


Alberto
: Re:immagine in fissa in galleria slideshow
: tomtomeight 27 Sep 2013, 22:38:03
Ciao e benvenuto nel forum

Puoi farlo inserendo nel template una posizione sovrapposta o sottoposta a quella ove metti lo slider. Ovviamente l'immagine dovrà avere delle trasparenze.
: Re:immagine in fissa in galleria slideshow
: looping 28 Sep 2013, 19:02:38
Grazie per la risposta, ma cosa intendi quando parli di inserire una posizione sovra/sottoposta al template:
c'è una particolare estensione che mi permette di fare questa operazione, oppure si tratta di un operazione di override?


Grazie


Alberto



: Re:immagine in fissa in galleria slideshow
: tomtomeight 28 Sep 2013, 19:59:36
Posizione nel template sovrapposta o sottopista alla posizione in cui hsi lo slide. Tanto per essere chiari. Si tratta di inserire alcune righe di codice nel template per inserirla e qualche riga nei file css per aggiustarla. Nel forum trovi molte discussioni in merito se fai una ricerca mirata.