Joomla.it Forum
Joomla! 1.0.x (versione con supporto terminato) => Le voci di Joomla.it (solo per versione Joomla 1.0.x) => : pedroadsl 07 May 2007, 12:23:57
-
Ciao a tutti,
ho creato un form da compilare dove viene anche chiesto in inserire un file in allegato.
Una volta compilato il form, questi dati vengono inviati ad un indirizzo email.
Volevo sapere come posso fare per fare in modo che anche il file allegato venga inviato tramite la mail.
Grazie a tutti.
-
Mi accodo alla richiesta (ancora aperta). Ho la stessa esigenza di Pedro, poiché devo fare un form per le richieste di preventivo dove i clienti mi mandano anche le planimetrie delle abitazioni. Grazie
-
E mi accordo anche io ;)
-
Anch'io mi ero posto il problema sul piano teorico e non pratico, perchè gli allegati già arrivano in una cartella del sito indicata in fase di configurazione di FacileForms e quindi da li possono essere gestiti in qualsiasi modo.
Ma non ho trovato ancora la via giusta.
Ritengo però che lavorando un po' sul codice che cito in questo post di qualche mese fa, si possa riuscire a compiere anche l'operazione di trasmissione allegati.
http://forum.joomla.it/index.php?topic=14595.msg91548#msg91548
La funzione citata gestisce infatti tutti i campi di un'email e il campo allegati sembra essere disabilitato.
Con uno sforzo collettivo di programmazione forse si può risolvere.
Saluti Vales