Joomla.it Forum
Joomla! 2.5 (versione con supporto terminato) => Joomla! 1.6/1.7/2.5 => I Template di Joomla 1.6/1.7/2.5 => : angelomarotta 13 Oct 2013, 18:29:52
-
Ciao amici, innanzi tutto buona Domenica a tutti voi. Ho bisogno di un vostro piccolo aiuto. Sto sviluppando questo sito : http://www.bedandbreakfastilcorso.com/ (http://www.bedandbreakfastilcorso.com/)
E vorrei che lo spazio nella pagina centrale sia più largo... dovrei necessariamente eliminare il modulo sulla destra per poter utilizzare lo spazio. Come posso fare? Grazie.
-
Hai provato a non pubblicare nulla sulla colonna destra? Normalmente, ma dipende da come è stat scritto il template, senza contenuti dovrebbe collassare. Se non previsto puoi provare a modificare il template per renderla collassabile. Eventualmente se fai una ricetca scoprirai come farlo.
-
Ciao, si ho provato ma non funziona :(
-
Ciao, ho trovato in giro per il forum questo codice:
<?php if($this->countModules('left and right')) : ?>[/size]<style type="text/css"> #content <!-- mettere l'ID del vostro div da ridimensionare -->{width:590px; <!-- mettere la vostra misura -->}</style><?php elseif($this->countModules('left or right')) : ?><style type="text/css"> #content <!-- mettere l'ID del vostro div da ridimensionare -->{width:750px; <!-- mettere la vostra misura -->}</style><?php else : ?><style type="text/css"> #content <!-- mettere l'ID del vostro div da ridimensionare -->{width:950px; <!-- mettere la vostra misura -->}</style> <?php endif; ?>
L'ho inserito così come è ma ovviamente non funziona; mi dice che devo inserire L'ID del DIV da ridimensiona re e la misura...[/color]
[/size]Cosa ci devo mettere? [/color] >:( [/size][/font]
-
a riga 171 del tuo file css
http://www.bedandbreakfastilcorso.com/templates/nighthotel-10templates.com/css/template.css
c'e scritto:
.leftCont {
float: left;
padding: 20px 20px 0 0;
width: 630px;
}
elimina la riga
width: 630px;
-
Tutto ok! Grazie mille!!