Joomla.it Forum
Joomla! 2.5 (versione con supporto terminato) => Joomla! 1.6/1.7/2.5 => I Template di Joomla 1.6/1.7/2.5 => : giusep 15 Oct 2013, 00:02:09
-
Salve a tutti.
Ho bisogno di nuovo del vostro aiuto.
In una voce menu con Lista di tutte le categorie (categories) non riesco a vedere il titolo della categoria principale.
Ho settato tutti i MOSTRA TITOLO, ma niente.
Questo è il link della pagina: http://www.incontraregesu.it/joomla/domande-e-risposte (http://www.incontraregesu.it/joomla/domande-e-risposte)
Grazie per la vostra attenzione. :)
-
... forse non mi sono spiegato bene:
nella pagina della Categoria Principale (come da link), dove sono riportate, come Lista, tutte le sotto-categorie, NON mi da il TITOLO della categoria principale.
A me sembra che non è una cosa corretta.
Forse dovrei fare un override :-\
In questo caso, che file?
Grazie e saluti.
-
Ho dato un'occhiata a questo tutorial (http://www.joomla.it/articoli-community-16-e-17-tab/6171-override-template-parte-2-file-per-modificare-qlista-categorieq.html (http://www.joomla.it/articoli-community-16-e-17-tab/6171-override-template-parte-2-file-per-modificare-qlista-categorieq.html) )
e il mio default.php sembra essere a posto.
Ma ancora non capisco dove possa essere l'inchippo ???
-
Era più semplice di quello che pensavo:
dovevo settare "Mostra intestazione pagina" su SI.
Grazie lo stesso ;D