Joomla.it Forum

Joomla! 2.5 (versione con supporto terminato) => Joomla! 1.6/1.7/2.5 => : leo91 20 Oct 2013, 19:26:09

: Plotalot-Aspetto tabelle nel front end[Risolto]
: leo91 20 Oct 2013, 19:26:09
Salve a tutti,


Sto da poco utilizzando Plotalot per ricavare grafici e tabelle da database. Il mio problema è nella visualizzazione dei grafici..mi spiego meglio: ho creato delle tabelle e le ho inserite in delle voci di menu di tipo Simple List of Charts (http://localhost/administrator/index.php?option=com_menus&view=menutypes&tmpl=component&recordId=0#), queste mi permettono di aggiungere un testo prima della tabella, la tabella e un testo dopo la tabella il tutto però senza poter modificare l'aspetto; infatti ad esempio se inserisco prima un Item e poi una tabella nella stessa pagina questi vengono visualizzati uno dopo l'altro attaccati senza nessuno spazio nel mezzo, il che risulta brutto da vedere. Come posso modificare la visualizzazione?
Grazie in anticipo, spero qualcuno sappia aiutarmi perchè è davvero importante!!
Buona continuazione di domenica a tutti
: Re:Plotalot
: tonicopi 20 Oct 2013, 21:14:43
Si che possiamo aiutarti ma se ci metti un link al problema...  ;)
: Re:Plotalot
: leo91 21 Oct 2013, 12:25:18
Grazie ma ho risolto da solo..ci ho messo un po' ma ho capito come modificarle con il Css :)
Cmq grazie lo stesso..ciao a tutti
: Re:Plotalot
: giusebos 21 Oct 2013, 12:32:53
Grazie ma ho risolto da solo..ci ho messo un po' ma ho capito come modificarle con il Css :)
Cmq grazie lo stesso..ciao a tutti

bene è importante al fine di aiutare altri condividere la soluzione, ed aver inserito [risolto] nel primo titolo all'inizio.

la prossima volta dai alla discussione un titolo descrittivo del problema; "Plotalot" solo soletto serve a niente ;)
: Re:Plotalot
: leo91 21 Oct 2013, 15:37:01
Ok grazie per i consigli :) il problema l ho risolto semplicemente riuscendo a capire come funziona il foglio Css associato ai grafici e tabelle..funzione che mette a disposizione Plotalot!!infatti bastava inserire i nomi delle classi per ogni tabella e usare il linguaggio Css :)
Grazie ancora
: Re:Plotalot[Risolto]
: giusebos 21 Oct 2013, 15:43:35
mi aspettavo che editassi il titolo.......grazie lo stesso ;)