Joomla.it Forum
Joomla! 1.5.x (versione con supporto terminato) => Joomla! 1.5 => I Template di Joomla 1.5.x => : claudia.ale 21 Oct 2013, 14:33:34
-
Non riesco ad installare il modulo pathway sul sito della mia scuola ( www.icpirandellopesaro.it (http://www.icpirandellopesaro.it)). E' in jooma 1.7. Ho attivato il modulo che però si attiva solo sulla parte sinistra o destra o in fondo ai contenuti. Se gli do come posizione quella giusta non appare. Non è che il mio template 123wd-j15-7 non lo supporta?
Grazie
-
Ciao claudia.ale,
se lo metti in user1 cosa succede? Rimane corto? Non hai una posizione bradcrumb, se è questo che vuoi dire, ma user1 potrebbe andare bene. Se è corto lo si allunga con il css. Provalo lì.
Hai il menù in alto che non è fisso ma si muove con l'aprirsi della finestra del browser. È davvero così che lo vuoi?
-
No, lo vorrei fisso, ho notato che così in alcuni computer è tutto spostato e in altri non si visualizza interamente. Come devo fare? Grazie ora proverò a metterlo su user 1, poi ti farò sapere
-
Con user1 può andare. Grazie
-
Aggiungi questo al fondo del file template.css
#topcol { margin: auto; width: 1024px;}
se con alcuni browser non lo vedi tutto aumenta appena i px. Considera che è abbastanza largo, quindi con alcuni pc è possibile chhe non si veda tutto ma che si debba scrollare la pagina.
-
Altra cosa. La versione 1.7 non è più supportata il che vuol dire che è potenzialmente vulnerabile.
Passa alla 2.5.14 appena puoi.
-
Perfetto! Grazie.
In effetti sto informandomi per fare una migrazione. Speriamo che **** non mi crei troppi problemi.
Grazie ancora
edit: rimosso riferimento commerciale.
-
Prego. Dovresti mettere [RISOLTO] davanti al titolo del primo post. Grazie mille.