ciao,Allora ho caricato un piccolo video di pochi secondi su youtube, è visibile a questo indirizzo:
onestamente a me il video HD scoraggia dal punto di vista dell'upload sul server di youtube, ma questo non è un discorso di solo youtube è che per uppare un file della durata di 1min 12sec del peso di circa 80mb mi porta via un'ora di tempo ??? Ovviamente poi c'è il discorso che ti faceva Alexred su come proporre il video al visitatore!!
hai provato a settare la qualità del video su youtube, alla massima risoluzione HD ti si vede male? mi sembra strano, devi verificare anche con che cosa registri il filmato!!
Io onestamente a che a risoluzioni più basse non ho questo picco di risoluzione, insomma si vede discretamente.
<iframe width="640" height="480" src="//www.youtube.com/embed/oiJ3qSIcW00?rel=0" frameborder="0" allowfullscreen></iframe>
se utilizzi il codice che ti ho incollato vedrai che non appariranno i correlati a fine video.Buono a sapersi, mi potresti spiegare che significa l' ultima frase? (Quando vai a prendere il codice....)
Quando vai a prendere il codice dalla pagina del video su youtube trovi l'impostazione per evitare i correlati.
Se i video sono importanti dovresti avere anche un server all'altezza, e se non ce l'hai è preferibile non metterli sul tuo.Non so cosa significhi all' altezza, come dicevo nel post che citavo all' inizio, sono pasato da un hosting condiviso ad uno dedicato. Le condizioni di quest' ultimo sono che dovrei avere il 20% di una cpu dedicata e 1024 MB di RAM. il costo annuo è 300 euro + iva. Prima ero in condiviso ed ho fatto questa scelta proprio perchè notavo nelle ore pomeridiane una difficoltà nello streaming dei video (lenti e scattosi). Dopo il passaggio a dedicato le cose sono un po', molto po', migliorate. Ma io non so se per quello che spendo più di così non si può o il mio fornitore di hosting è un furbetto o non so cos' altro.... Illuminatemi ;D