Joomla.it Forum
Joomla! 1.0.x (versione con supporto terminato) => Le voci di Joomla.it (solo per versione Joomla 1.0.x) => : pixma22 12 May 2007, 00:06:04
-
Si ciao.Ho questo problema.Ho creato una sezione notizie con tre categorie.ho inserito una voce di menu con lista sezione.Tutto apposto fino a qua.Imposto il numero da visualizzare nell'elenco della categoria, ma avendo più di 20 articoli nelle varie categorie una volta che proseguo cambiando pagina non mi visualizza gli altri articoli,ma sempre gli stessi.
Qualcuno mi aiuta?Lascio link
http://www.azzurribocachica.com/notizie/utilit-/6.html (http://www.azzurribocachica.com/notizie/utilit-/6.html)
-
Allora gli articoli ci sono tutti e vengo visualizzati in una sola pagina.Non prende le modifiche di scigliere se visualizzare 10 o 50 articoli.Se gli impongo,per esempio, di visualizzarmi solo 10 articoli,me li mostra tutti in una pagina.Se ho 100 articoli li ho solamente in quella pagina .Anche se compare "1,2,3>>fine" non cambia niente perchè non vengono suddivisi in varie pagine.Perchè?
-
Trovato ho dovuto disinstallare un componenete che probabilmente interferiva.