Joomla.it Forum

Joomla! 2.5 (versione con supporto terminato) => Joomla! 1.6/1.7/2.5 => : francesco1976 06 Nov 2013, 11:37:47

: estensioni sospese ancora visibili e attive sul front end
: francesco1976 06 Nov 2013, 11:37:47

salve a tuttiho installato sul mio sito l'estensione arttextrotar per una scritta in movimento l'ho provata e siccome non mi piaceva l'ho prima sospesa e poi disinstallata, riaprendo il frontend (ho fatto il refresh) me la ritrovo ancora li inoltre avevo anche jxi_reg_redirect che ho disinstallato e ma continua a rimanere attiva e anche una altra componente renat running l'ho sospeso ma continua a apparire.
premetto che ieri seguendo delle info trovate sui alcuni siti avevo sospeso alcuni plugin che ora ho riattivato
il sito è un ecommerce (ancora offline perche da collaudare) fatto con virtuemart 2 j2.5 e prima di fare queste prove funzionava quasi tutto ora sembra tutto impazzito il carrello non si svuota i metodi di pagamento sono pubblicati ma uno non compare... insomma un casino. io penso che si sia perso qualche pezzo di codice.
comunque se qualcuno sa darmi consigli..oppure suggerirmi un la corretta procedura per ripristinare j2.5+ vm2
: Re:estensioni sospese ancora visibili e attive sul front end
: francesco1976 06 Nov 2013, 12:45:53
io avrei pensato di esportarmi una ad una le tabelle virtuemart nel database, salvare la cartella images, cancellare tutto il sito dal dominio e reinstallare j2.5 poi virtuemart e il template che ho acquistato..e un paio di componenti che avevo messo (akeeba ,  e uno slider di foto free) poi reimportare le tabelle e ricopiare images


ci sono altre cose di cui devo tenere in considerazione prima di cancellare tutto?
esiste un altro sistema?


grazie a tutti