Joomla.it Forum
Joomla! 1.5.x (versione con supporto terminato) => Joomla! 1.5 => : limpido 06 Nov 2013, 16:11:55
-
Ho un problema con il componente Huru Help desk, poiché ricevo molto spam e non riesco a trovare una soluzione e' possibile limitare l'apertura dei ticket solo agli iscritti al portale?
Ho provato ma non trovo la voce adatta , qualcuno lo utilizza?
grazie
-
ciao, è associato ad una voce di menu? hai provato ad impostare la voce di menu su registered?
-
si ma non posso fare questo, pensavo che potevo fare in modo che chi entrava oltre al nome poteva inserire anche la password, esiste il modo?
-
Chi entra, nel sito come registetered deve mettere la password, allora dove sta il problema? Metti il modulo richiesta ticket accessibile solo ai registered e se li vuoi far vedere anche ai non registrati ne fai una copia in cui qualsiasi cosa si inserisce al submit riporti l'avviso di registrarsi. Una volta registrati mostri il vero modulo.