Joomla.it Forum
Joomla! 2.5 (versione con supporto terminato) => Joomla! 1.6/1.7/2.5 => : aex 18 Nov 2013, 20:19:53
-
Si, si può sempre modificare il codice ma ad ogni aggiornamento bisognerebbe poi sovrascrivere di nuovo i file.
C'è qualcosa nello JED in modo che si possa levare il tipico stile joomla. Mi basterebbe una finestra per le credenziali, a scomparsa, levare quella cornice e magari uno sfondo fullscreen o qualcosa del genere.
Un componente sarebbe la miglior cosa, almeno una volta che c'è rimane e non lo si deve risettare.
-
Si, si può sempre modificare il codice ma ad ogni aggiornamento bisognerebbe poi sovrascrivere di nuovo i file.
Ipse dixit... tu.
Non è vero che le modifiche si perdono all'aggiornamento, l'override è stata ideata proprio per evitare questa complicazione
-
Io le modifiche le ho sempre fatte direttamente sul css e lasciando sul server l'originale.
Onestamente l'override non sono mai riuscito a farlo funzionare a dovere....
Con il css sono riuscito a modificare più o meno. Basta nascondere le scritte di log impostando il colore di sfondo. Mi manca solo il dettaglio di come far "sparire" la casella.
Poi magari andro ad occhio ma almeno è un minimo più personalizzato.
Una volta avevo trovato un'estensione che permetteva di avere il log a scomparsa ma o è sparita oppure sbaglio chiave di ricerca.
-
E' l'occasione per tentare ancora con l'override, è l'unico metodo realmente valido
Qui c'è un articolo in proposito: http://www.joomla.it/articoli-community-16-e-17-tab/5441-personalizzare-la-pagina-offline-joomla-25x-e-joomla-15x.html