Joomla.it Forum
Joomla! 2.5 (versione con supporto terminato) => Joomla! 1.6/1.7/2.5 => I Template di Joomla 1.6/1.7/2.5 => : Katniss 24 Nov 2013, 21:08:32
-
Hi all!
Ho appena acquistato il template garblen e l'ho installato con successo in Joomla 2.5 - almeno non ho visto alcun errore... Il template funziona, ma nella pagina di amministrazione non vedo i controlli per modificare le option pur presenti nel tamplateDetails.xml.
L'xml potrebbe essere formattato male? oppure contiene dei tag non leggibili da template manager...ve lo allego in txt..
Thanks!!
[allegato eliminato automaticamente dopo un anno]
-
Ciao Katnis,
come da regolamento, qui nel forum è vietato citate e fornire assistenza ai proditti commerciali.
Gentilmente se rimuovi il nome del template... :D
Inoltre ti invito a chiedere tale informazione al produttore del Template, visto che l'hai pagato! ;D
-
oops! :-[
nessun supporto dal fornitore...ho provato ad avere aiuto qui...
posso riformulare la domanda allora?
altrimenti grazie lo stesso..
Bye
-
oops! :-[
nessun supporto dal fornitore...ho provato ad avere aiuto qui...
Bye
Se il prodotto è difettoso, cioè non funziona hai tutto il diritto ad avere indietro i soldi o un prodotto funzionante. Tra l'altro potresti scrivere in google traduttore il testo in italiano e fartelo tradurre in francese... ;)
-
Già scritto in inglese, non credo sia quello il problema...
grazie lo stesso,
bye!
-
Ciao,
ma hai anche tentato la re-installazione del Template? :o
-
Yess, su una installazione pulita ma nulla da fare; ho pensato si trattasse di una configurazione banale o di permessi sul file di configurazione ma non dovrebbe funzionare nulla credo..invece il sito appare ma non si può customizzare da admin console