Joomla.it Forum

Joomla! 2.5 (versione con supporto terminato) => Joomla! 1.6/1.7/2.5 => : ilbaro 25 Nov 2013, 12:16:25

: trovare il log degli errori
: ilbaro 25 Nov 2013, 12:16:25
Stò provando un estensione esterna per importare dei file xml o csv, però ad un certo punto mi dà errore 500.
Il supporto di questa estensione mi ha detto che devo trovare il log dell errore e mandarglielo per capire cosa succede.
Ma questo log delle errore dovè lo devo cercare?
: Re:trovare il log degli errori
: alexred 26 Nov 2013, 16:32:35
ciao    ilbaro,
il log degli errori di PHP lo puoi trovare o via FTP in qualche cartella del tuo spazio web, o attraverso il pannello di controllo del tuo servizio di hosting. Prova a chiedere supporto al tuo servizio di hosting e vedrai che ti indicheranno come accedere al log degli errori.
Non è possibile darti una risposta certa, ogni provider ed ogni configurazione di server sono differenti e differente è la posizione dove viene archiviato il log degli errori.