Joomla.it Forum

Joomla! 3 => Joomla! 3 => : Ciava 30 Nov 2013, 15:04:56

: Problemi a pubblicare Articoli in J3.2 con K2
: Ciava 30 Nov 2013, 15:04:56
Salve!
Ho un problema strano .... ho installato K2 su joomla 3.2 ed ora, una volta inserito un articolo, non riesco a pubblicarlo con il classico "Pubblica" sull'elenco articoli. Per pubblicarlo devo entrare nell'edit dello stesso e scegliere "pubblicato" dallo status.


Non sarebbe un problema se non per il fatto di non poter applicare la scelta a molti articoli contemporaneamente, con gli articoli Joomla, invece, il problema non si presenta.


Ho pulito cache e corretto database ... idee?


Grazie! :-)
: Re:Problemi a pubblicare Articoli in J3.2 con K2
: BelinBelan 30 Nov 2013, 23:15:05
Se hai installato la versione 2.6.7 di k2, prova a controllare nelle impostazioni del GRUPPO UTENTE di cui fa parte l'Utente con il quale scrivi gli articoli che non riesci a pubblicare e controlla che l'impostazione:

Consenti la modifica di elementi già pubblicati


Sia su SI  :)
: Re:Problemi a pubblicare Articoli in J3.2 con K2
: Ciava 02 Dec 2013, 14:32:06
Ciao! Grazie per la risposta!
Purtroppo non va. Ho anche provato a ricreare un gruppo al quale il superuser è collegato ma ... nulla! Cliccando su "Pubblica" non pubblica niente, mentre se MODIFICO l'articolo e da li lo do come pubblicato, allora funziona! :.\
: Re:Problemi a pubblicare Articoli in J3.2 con K2
: Ciava 02 Dec 2013, 14:54:21
P.S. il codice che ricevo dal "copia indirizzo link" è void(0);