Joomla.it Forum
Joomla! 2.5 (versione con supporto terminato) => Joomla! 1.6/1.7/2.5 => : lello93 02 Dec 2013, 08:57:13
-
Salve a tutti, ho appena pubblicato il mio sito ma devo modificare delle cose, come faccio ad accedere alla parte amministratore anche se il mio sito è in rete???
-
Ciao lello93, benvenuto nel forum di joomla.it.
Cosa intendi "se il mio sito è in rete???"
Puoi amministrare il sito online nello stesso modo che lo facevi in locale: www.tuosito.xx/administrator
-
Ciao ramses_2th
Io ho caricato il mio sito su altervista per fre una prova, per accedere alla parte di amministratore bats ahce metto dopo l'indirizzo web /administrator ma mi da questo errore
Database connection error (2): Could not connect to MySQL.
-
allora hai saltato qualche passo nel trasferimento del sito: o non hai caricato il database o non hai corretto tutti i riferimenti al database nel file configuration.php
-
Son sicuro di non aver caricato il database come devo fare?? basta che faccio esporta e poi lo carico??
-
C'è tutto! :)
http://www.joomla.it/mediawiki/index.php/Joomla!_2.5:Trasferire_sito_da_locale_a_remoto_e_vi ceversa (http://www.joomla.it/mediawiki/index.php/Joomla!_2.5:Trasferire_sito_da_locale_a_remoto_e_viceversa)