Joomla.it Forum
Joomla! 2.5 (versione con supporto terminato) => Joomla! 1.6/1.7/2.5 => : Stex70 04 Dec 2013, 09:30:21
-
Salve, ho riloggato sul mio sito joomla e una volta entrato non riesco a vedere il pannello di amministrazione ma solo il pannello aggiuntivo di JSN image show.
Ieri ho sloggato regolarmente e non ho fatto nulla di particolare. l'Ultimo componente che ho installato è un componente per i sondaggi ma avevo già loggato e risloggato varie volte e non mi aveva mai dato problemi.
L'unica "anomalia" che ho visto è che nel pannello del database mi dice "too many tables" ma non capisco sinceramente cosa possa voler dire , nel senso non è che ho messo io delle tabelle aggiuntive a caso :(
Ho il sito in balia di se stesso, se qualche anima pia ha una soluzione ...
Grazie
Stefano
-
nel pannello del database mi dice "too many tables"
-----------------------------------------------------------------------
hai sentito il fornitore di hosting?
-
Aperto un ticket, ma ci sta che muoio di fame prima che mi rispondono..... :'(
-
qualche altro suggerimento?
-
RISOLTO.
Dovete andare tramite phpmyadmin sul database del sito, entrare nella tabella xxx_viewlevels ( dove xxx sta per l'estensione della tabella , di solito jos ) ed editare il valore "Special"
Nella colonna Rules inserite tra le parentesi quadre i valori [1,2,3,4,5,6,7,8,9] e il menù di amministrazione joomla riapparirà.
Su un tutorial che ho visto i valori erano fino all' 8 ma io lo avevo impostato su 9 perciò sono arrivato fino a li.
Saluti
Stefano