Joomla.it Forum

Joomla! 1.0.x (versione con supporto terminato) => Le voci di Joomla.it (solo per versione Joomla 1.0.x) => : assojd 10 Dec 2005, 14:23:33

: Installazione manuale Componenti / Moduli
: assojd 10 Dec 2005, 14:23:33
Salve a tutti, sto provando joomla e vorrei capire meglio alcune cose :

ho provato svariati cms e joomla mi sembra un ottimo cms e così mi piacerebbe ampliarne la conoscenza. Dopo aver installato tutto in maniera estremamente semplice mi sono bloccato nella installazione di nuovi componenti e moduli.
Non riesco ad installare nulla dall'installer di amministrazione presumo per il fatto che ho il SAFE MODE a ON . Questo e' necessario per altri script che ho nel server. C'e' la possibilità di installare i componenti a mano, non ci sono riuscito in alcun modo, magari e' semplice ma non ci sono riuscito.

Non riesco inoltre a capire cosa sia mambots e a cosa serva.

Sono abituato a lavorare con php-nuke e alcune logiche di joomla non riesco a capirle. Credo che questo content sia il piu' semplice e completo ma non riesco a sfruttarlo.

Qualcuno mi puo' aiutare , scusate le domande banali
: Re: Installazione manuale Componenti / Moduli
: assojd 13 Dec 2005, 16:11:59
Grazie per la risposta e la considerazione , e' sempre un piacere lavorare e chiedere informazioni a tecnici esperti e soprattutto che danno risposte celeri e precise. Forse , troppo lunghe se mi permettete, uno dopo di un po' si stanca di leggere.

Almeno ditemi che la domanda e' idiota e che sono un cogl....!!!! Ma almeno consideratemi.

: Re: Installazione manuale Componenti / Moduli
: ste 13 Dec 2005, 16:14:51
Per il safe mode on ci dovrebbe essere una patch anche per joomla (per mambo c'era e funzionava)
Provo a dare un'occhiata, cerca anche tu e vediamo se la ripeschiamo
: Re: Installazione manuale Componenti / Moduli
: ste 13 Dec 2005, 16:17:15
Sul developer è ancora in fase di sviluppo....
http://developer.joomla.org/sf/projects/safe_mod_patch_3_0