Joomla.it Forum

Joomla! 2.5 (versione con supporto terminato) => Joomla! 1.6/1.7/2.5 => : shaderone 18 Dec 2013, 01:21:25

: Problema apertura sito lenta
: shaderone 18 Dec 2013, 01:21:25
Salve ragazzi vi scrivo per chiedervi un aiuto: il sito ci sta tanto tempo per caricare, non so a cosa possa essere dovuto..Datemi dei consigli su come poter migliorare o testare il sito per vedere se effettivamente ci sono problemi..


http://helplingua.altervista.org/it/ (http://helplingua.altervista.org/it/)
: Re:Problema apertura sito lenta
: mem.webproject 18 Dec 2013, 11:45:31
ho provato, ma neppure lo carica.
rimane in attesa di helplingua.altervista.org
: Re:Problema apertura sito lenta
: shaderone 18 Dec 2013, 15:56:31
Esatto, dopo queste lunghe attese o lo carica oppure dà errore....Magari mi conviene eliminare tutto e reinstallare joomla da capo? Il template e le estensioni le salvo e non ci metterei moltissimo..
: Re:Problema apertura sito lenta
: maicolstaip 18 Dec 2013, 16:54:02
Ciao shaderone,
sembra che al tasto home tu abbia assegnato qualcosa che è stato eliminato e quindi non carica.
Prova a verificare a cosa hai assegnato al tasto Home del menu.

Ciao!

EDITED: adesso funziona...
: Re:Problema apertura sito lenta
: shaderone 18 Dec 2013, 17:04:17
ah funziona?  ;D  il problema è che non ho fatto nulla ahahha a volte funziona a volte no
: Re:Problema apertura sito lenta
: shaderone 27 Dec 2013, 19:30:22
Ragazzi buone feste a tutti :)


http://analyze.websiteoptimization.com/authenticate.php?url=http://helplingua.altervista.org/it/& (http://analyze.websiteoptimization.com/authenticate.php?url=http://helplingua.altervista.org/it/&)


Ho fatto questa "diagnosi" aiutatemi a capire se c'è qualche problema
: Re:Problema apertura sito lenta
: matty80 27 Dec 2013, 20:01:34
ciao, a me lo ha aperto subito, presta attenzione che il modulo della lingua ti si sovrappone al menù contatti :)


hola
: Re:Problema apertura sito lenta
: shaderone 03 Jan 2014, 15:31:49
E allora credo proprio sia un problema imputabile ad altervista visto che (ora che ci faccio caso) mi da lo stesso problema anche se provo ad accedere alla home di altervista..