Joomla.it Forum
Joomla! 2.5 (versione con supporto terminato) => Joomla! 1.6/1.7/2.5 => : roit 21 Dec 2013, 22:30:27
-
Salve a tutti ho un problema sull' apertura delle pagine del sito
Il link è http://lnx.noceraterinese.com/nocera/notizie/2-come-iniziare (http://lnx.noceraterinese.com/nocera/notizie/2-come-iniziare)
Non so proprio cosa fare
Grazie
-
ciao, prova a disattivare il seo di joomla se il problema si risolve tramite ftp rinomina il file htaccess.txt in .htaccess e riattiva il seo, se riscontri ancora problemi apri il file con un editor di testo o dal pannello di controllo del tuo host e effettua queste due modifiche
- cerca la riga Options +FollowSymLinks e commentala falla diventare #Options +FollowSymLinks
- cerca la riga #RewriteBase / e decommentala falla diventare RewriteBase / se l'installazione di joomla si trova in una sottocartella devi aggiungere il nome della cartella quindi RewriteBase /nomecartella
-
Ciao $Red si disattivando il seo il sito funziona ma scusa non trovo il file htaccess
Grazie tante
-
il file htaccess.txt lo trovi nella cartella dove risiedono i file di joomla, se non è presente scarica joomla dall'area download la stessa versione che hai installata e prendilo da li ;)
-
Grazie $Red ;D ;D ;D
Tutto risolto
Gentilissimo
-
di niente figurati :) ricorda di inserire [Risolto] nel titolo del topic