Joomla.it Forum
Joomla! 1.0.x (versione con supporto terminato) => Le voci di Joomla.it (solo per versione Joomla 1.0.x) => : klyde 25 May 2007, 23:47:09
-
spero che qualcuno possa aiutarmi. ho provato ad accedere al mio sito www.marechepassione.it e ho constatato che non funziona più , invece di aprirsi la homepage mi mostra il seguente messaggio:
Warning: main(/home/mhd-01/www.marechepassione.it/htdocs/mcp_forum/SSI.php) [function.main]: failed to open stream: No such file or directory in /home/mhd-01/www.marechepassione.it/htdocs/index.php on line 67
Fatal error: main() [function.require]: Failed opening required '/home/mhd-01/www.marechepassione.it/htdocs/mcp_forum/SSI.php' (include_path='/home/mhd-01/www.marechepassione.it/htdocs/administrator/components/com_smf/includes:./:/usr/local/web/php/lib/pear') in /home/mhd-01/www.marechepassione.it/htdocs/index.php on line 67
preciso che il pannello di amministrazione funziona.
cosa è successo?
grazie
-
ho capito cosa è successo..... purtroppo, erroneamente, ho cancellato la cartella che conteneva il forum...
ma cosa centra con ala homepage? perche ora non si apre più il sito? come faccio per ripristinare almeno il sito?
aiutatemiiiiiiiiii!!!!!!!!!
grazie
-
se riesci ad andare in amministrazione cancella tutto del forum, collegamenti, moduli, mambot....link
-
sono riusci a risolvere disattivando il componente jomsef e l'opziane Search Engine Friendly URL, ma se li riattivo si ripresenta il problema. cosa sarà successo come mai non posso attivarli?
-
dipende cosa hai fatto per installare joomsef...prima ti andava tutto bene oppure appena hai installato il componente il sito ti è crashato?ci sono alcune impostazioni da settare per installare questo componente; ad es. modifica al.htaccess e così via...su questo forum c'è un'ottima guida all'installazione...magari, se non l'hai già fatto, prova a buttarci un occhio! ;)
-
aiuto anchè'io ho fatto un pò di pulizia ed ho cancellato degli articoli che si sono autoinstallati nell'installazione...cosa può essere successo? in amministrazione riesco ad entrare ma non nel sito, quando digito l'indirizzo www dopo mi dice " indirizzo non valido"
e nella barra indirizzi mi appare "http:///" e basta.
sono disperato..
chi mi può dare una mano?
grazie
-
ho fatto più ricerche ed ho visto che dovevo disattivare il modulo WRAPPER.... come mai? qualcuno sa perchè mi fa cosi?
grazie ancora,
Johnny