Joomla.it Forum
Componenti per Joomla! => Gallerie di immagini => : farangOne 26 Dec 2013, 16:13:45
-
Buona sera a tutti e buon Natale (magari un po' in ritardo).
Ho un piccolo problema con un nuovo sito web: utilizzo joomla 2.5.8 ed ho installato lo slideshow orizzontale di cui all'oggetto.
In locale (xampp) funziona benissimo mentre sul sito hostato mi restituisce il seguente messaggio: "No directory \home\r........10\aromi-diversi.com\modules\mod_horizontal_scrolling_slideshow\images[/size]NO IMAGES modules/mod_horizontal_scrolling_slideshow/images.
[/size]Ho provato a cambiare i permessi alla cartella ed ai file ma niente, disinstallato e reinstallato ma ancora niente. Qualche idea in merito.
[/size]
[/size]Un ringraziamento anticipato
-
ciao,
hai provato a vedere se i percorsi dove pesca le immagini sono corretti visto che sei passato in remoto, sembra essere quello il problema.
Inoltre mi permetto di aggiornare il prima possibile all'ultima versione 2.5.17
hola
-
Ciao e grazie per la risposta celerissima. Credo proprio di si, non ho trasferito dal locale in remoto, ho installato joomla in entrambi ed ho installato il modulo il quale, per default, mi da quel percorso. Aggiungo di aver provato dei percorsi alternativi ma niente, stesso messaggio di errore (sempre in remoto).
Aggiornerò senza dubbio joomla alla versione 2.5.17, al momento sono dietro a settare il tutto (poche pagine) per vedere che tutto funzioni per poi, come detto, aggiornare.
Altre idee????
Ciao, e se non ci risentiamo buon anno nuovo
-
se i percorsi sono corretti come dici, io proverei con l'aggiornamento a 2.5.17 e vedere se risolvi il problema a volte aggiornando si risolvono anche questi tipi di problemi....
hola e buon anno anche a te!
-
Ho aggiornato joomla ma il problema permane, peccato, sarebbe stato uno slider simpatico ma non funziona e debbo cercarne uno diverso possibilmente free, uno scroller di anteprime orizzontale con pochi effetti ma funzionante.
Ancora grazie e buon anno