Joomla.it Forum
Componenti per Joomla! => Gestione e-commerce => : peppeirace 02 Jan 2014, 16:05:32
-
Salve
sto usando VM 2.0 e jooma 2.5
e nella scheda del prodotto vorrei avere solo la descrizione breve ed eliminare le tab "descizione" e "valutazione"
...per quest'ultima, pur avendo disabilitato questa funzione nella config,. si continua a vedere
si possono nascodere tutte e due?
grazie
peppe
-
visto che parli di tab e che nel template originale non ci sono tab, ti direi di andare a vedere il codice dell'override del template ed eliminarle la lì.
ciao
-
...forse le ho definite male
il link alla pagina
http://www.duvaws.com/manetti_6/prodotti-doratura/oro-zecchino/foglia-libera-detail.html
nell'eventualità che la descrizione non possa essere nascosta, secondo te, si può mettere un modulo all'interno di essa?
io ci ho provato ma non se lo prende
-
...forse le ho definite male
no, le hai definite correttamente: sono 'tabs', quindi ti confermo quanto sopra.
si può mettere un modulo all'interno di essa?
mi sa che hai dimenticato un pezzo:
configurazione->configurazione->negozio
in configurazione negozio -> abilitare i plugin joomla
-
...perchè?
ho controllato e sono abilitati
c'è qualcosa che nn ti quadra?
-
l'event trigger dei plugin di tipo content è nella view, quindi non risente di eventuali override del template.
verifica di aver usato la corretta sintassi per {loadposition} e/o {loadmodule}.
-
...ci riprovo, l'ho fatto già un paio di volte controllando bene. ma chissa forse mi è sfuggito qualcosa
grazie
peppe
-
se nella descrizione appare il placeholder '{loadxxx yyy}' vuol dire che c'è un problema nell'esecuzione del plugin, se non appare niente hai sbagliato 'yyy'
ciao
-
appare {loadxxx yyy}
-
il loadposition ora funziona, evidentemente scrivevo male qualcosa
...resta ora solo il problema della tab "valutazioni"
grazie
-
il [risolto]...
-
...è parzialmente risolto ma cmq
questa la chiudiamo qui
grazie ancora
peppe
-
visto che parli di tab e che nel template originale non ci sono tab, ti direi di andare a vedere il codice dell'override del template ed eliminarle la lì.
questa è l'altra soluzione.
ciao
-
quale sarebbe l'altra soluzione?
-
modificare il template per rimuovere l'output delle delle due sezioni.
descrizione non può essere nascosta da configurazione, quindi si può solo agire sul template.
recensioni se non si disattiva da configurazione, vuol dire che non c'è il controllo nel template, ergo bisogna agire sullo stesso.
per rimuovere l'effetto 'tab' basta modificate id/classe dall'elemento contenitore, visto che le tab sono generate da jquery tramite id/classe del contenitore del testo.
in tutti i casi devi mettere le mani sul template, per la qual cosa, essendo a pagamento, devi rivolgerti a chi te lo ha venduto.
-
grazie
ci proverò