Joomla.it Forum

Joomla! 3 => Joomla! 3 => : alexred 03 Jan 2014, 10:27:33

: Aggiornamento ContentMap 1.3.1 disponibile ed alcune novità
: alexred 03 Jan 2014, 10:27:33
Disponibile da alcuni giorni il nuovo aggiornamento 1.3.1 per ContentMap.
Corretta la compatibilità con Joomla 3.2 e la visualizzazione dei parametri per assegnare ad ogni contenuto il proprio tipo di marcatore.
Aggiunte anche due importanti novità nel modulo:
- Nuovo parametro per indicare l'URL di un file KML per mostrare un tracciato e relative informazioni sulla mappa. E' relativamente facile realizzare da Google Maps il proprio tracciato da esportare poi come file KML, caricare poi via FTP il file in una cartella del proprio sito ed indicare il percorso al file nel parametro per vedere apparire nella mappa il tracciato sul proprio sito. La mappa si auto centra sulla posizione del tracciato.

- Nuovo parametro per attivare la visualizzazione dei filtri dinamici sotto la mappa del modulo. Vengono così visualizzati i nome delle categorie a cui appartengono i contenuti presenti nella mappa, è possibile disattivarli al volo per far scomparire i marcatori di quelle rispettive categorie. Presente anche il conteggio dei marcatori per ogni categoria.

(https://lh4.googleusercontent.com/-OG96AmDnksQ/UrnQt_U5sAI/AAAAAAAANrg/Z416iyGXvG8/s0/tracciato-contentmap.png)
: Re:Aggiornamento ContentMap 1.3.1 disponibile ed alcune novità
: wakeup 15 May 2014, 18:14:36
Ciao scusa, ti volevo solo chiedere se è possibile con ContentMap modificare la posizione della mappa all'interno dell'articolo che viene posizionata di default in fondo alla pagina.

Grazie
: Re:Aggiornamento ContentMap 1.3.1 disponibile ed alcune novità
: mau_develop 15 May 2014, 18:16:41
..non ha un css?
: Re:Aggiornamento ContentMap 1.3.1 disponibile ed alcune novità
: alexred 15 May 2014, 18:27:54
ciao wakeup,
no, attualmente non è possibile gestire la posizione della mappa dai parametri dell'estensione. Questa appare a fine articolo.
: Re:Aggiornamento ContentMap 1.3.1 disponibile ed alcune novità
: wakeup 15 May 2014, 19:07:08
ok, grazie