Joomla.it Forum
Joomla! 1.0.x (versione con supporto terminato) => Le voci di Joomla.it (solo per versione Joomla 1.0.x) => : nivento 31 May 2007, 00:30:02
-
Salve, prima di scrivere questo post ho spulciato bene il forum ma non ho trovato di utilità gli interventi già presenti.
Il mio problema:
Devo installare due modulini semplici semplici come il Shinystat e un altro, ma non me lo permette, ho provato anche a installare il componente joomlaxplorer ma mi da errore.
A questo punto....mi è andata a pu..... l'installazione di Joomla oppure è aruba che ha problemi?
io gestisco diversi siti, tutti ovviamente su aruba (cambierò presto provider però....) e tutti su server linux, tutti questi hanno la root principale come /
Quello in oggetto a questo post ha la root principale come /solonicotina.com
Non è che questa differenza crea problemi a Joomla?
Datemi un aiuto o provo a brasare tutto e rimettere su di nuovo.
Buonanotte.
Simone :-\
-
tutti questi hanno la root principale come /
Quello in oggetto a questo post ha la root principale come /solonicotina.com
Non è che questa differenza crea problemi a Joomla?
scusa ma che vuol dire...
inoltre che errore ti da, tutto il resto funziona, hai provato ad installare altri moduli/componenti/template.....
è solo con questi che ti da errore