Joomla.it Forum

Componenti per Joomla! => Gestione Form => : sacusimano 30 Jan 2014, 19:17:37

: Interrogazione del database chronoform V3
: sacusimano 30 Jan 2014, 19:17:37
Salve a tutti,
vi scrivo per chiedervi un piccolo supporto.
Avrei la necessità di realizzare un form che attraverso un campo di testo, faccia una ricerca all'interno del database e restituisca tutti i valori. Mi direte la guida già ce, ma è per la versione 4 ed io purtroppo monto la 3. Poi ho un altro problema quando provo ad accedere a chronoconnectivity, mi compare la pagina bianca e non ho la possibilità di interagire.
Attualmente nel sito è presente la versione 1.5 di joomla.
Qualcuno di voi si ritrova il vecchio chronoconnectivity per poterlo reinstallare?
Se installo la versione 4 di chronoform, posso continuare ad utilizzare la vecchia versione fino a quando non creo i nuovi form?
Vi ringrazio anticipatamente.
: Re: Interrogazione del database chronoform V3
: vales 01 Feb 2014, 11:48:46
Benvenuto nella comunità italiana di joomla, sacusimano

cerca il nome esatto di questo file su google ChronoConnectivity_V2_RC3.zip dovresti vedere varie possibilità di download.
: Re: Interrogazione del database chronoform V3
: sacusimano 01 Feb 2014, 11:53:38
Grazie Vales, finalmente sono riuscito a trovarlo!!! ::)
Adesso provo a farlo funzionare.

: Re: Interrogazione del database chronoform V3
: sacusimano 02 Feb 2014, 19:46:51
Salve Vales, sono riuscito a mettere in collegamento database e chronoconnectivity seguendo la tua guida http://www.joomla.it/articoli-della-community/3897-chronoforms-e-chronoconnectivity-alcuni-aggiornamenti.html, però a me servirebbe che i risultati si vedessero dopo la ricerca nel campo trova. Esiste un metodo per chronoconnectivity?
Ancora grazie, Salvatore.