Joomla.it Forum
Componenti per Joomla! => SEO => : dpmika 01 Feb 2014, 11:47:19
-
Save ragazzi,
ho la necessita di ottimizzare un portale basato su joomla 2.5 e dovrei comprare un componente che mi aiuti sotto questo aspetto.
Il server è su unix quindi ha modulo per rewrite url e ho file .htaccess sul dominio.
Qual'è secondo voi il miglior componente ? Magari che mi riscriva gli url e mi ottimizzi i metatag.
Inoltre volevo chiedervi una cosa, io uso comprofiler insieme a profile pro per diversificare i vari profili che sono suddivisi in categorie.
Come posso fare che gli url dei singoli profili sia simile a questo:
http://www.ilmiodominio.it/CATEGORIAPROFILO/NOMEACCOUNT
ESEMPIO:
http://www.ilmiodominio.it/DISCOTECA/TENAX
Grazie anticipatamente.
-
credo che non ne esista un solo componente che fa tutto.
Di componenti commerciali comunque non ne possiamo parlare in quanto vietato dal regolamento, come pure di servizi commerciali.
Inoltre il fatto che ci siano estensioni gratuite non vuol dire che siano peggiori/inferiori di quelle a pagamento, spesso la differenza sta nel fatto che nell'estensione gratuita non è possibile eliminare la firma con i crediti ;)
-
Mi scuso se ho scritto comprare , anzi se avete qualche consiglio su qualche componente free meglio ancora :P
-
ciao dpmika, personalmente, me la cavo bene con il nativo di Joomla, 2 componenti free decenti sono Artio SEF e ACE SEF.