Joomla.it Forum
Joomla! 2.5 (versione con supporto terminato) => Joomla! 1.6/1.7/2.5 => I Template di Joomla 1.6/1.7/2.5 => : zacca 04 Feb 2014, 17:05:08
-
Buonasera a tutti, un'informazione su quanto riguarda il template in oggetto:
Dovrei ridurre lo spazio tra l'immagine principale del sito in alto e l'inizio del template! Dove posso modificare le misure in modo che l'immagine arrivi all'inizio pagina del sito?
-
in poche parole ridurre lo spazio tra positio0 e il logo
-
hai già provato ad agire su parametri quali margin o pading?
Sono modifiche che si fanno nel file css principale del template, inoltre per individuare esattamente file e posizione si usare firebug per firefox analizzando la zona del sito che vuoi riallocare.
-
giusebos io sto creando un ecommerce con beez2 e virtuemart e non capisco il perché nella homepage nel menu categorie di virtuemart mi visualizza anche le sottocategorie. Invece io vorrei che nel menu di virtuemart siano visibili solo le categorie. Come faccio?
-
pcfree1 perchè ti accodi ad un post altrui con altra domanda?
Qualè è il forum dove si applica questa regola?
-
pcfree1 perchè ti accodi ad un post altrui con altra domanda?
Qualè è il forum dove si applica questa regola?
per non aprirne uno nuovo, siccome si tratta sempre del template beez2. Chiedo scusa.
-
per non aprirne uno nuovo, siccome si tratta sempre del template beez2. Chiedo scusa.
vabbè che siamo in tempo di austeriti, ma chiediti come farà uno a seguire una discussione che parte da una domanda e passa ad altre, mettendoci anche il fatto che altri utenti diversi dal titolare hanno i loro quesiti.
Quello di non voler risparmiare su una discussione è un usanza di forum che non hanno niente a che vedere con argomenti tecnci e/o forum poco visitati.
Qui la regola è una domanda una discussione, possibilmente evitando titoli "economici" come quello di questa ;)